MTE
Linkedin
Torna indietro

Diagnosi Energetiche

La Diagnosi Energetica ai sensi del D.Lgs.115/08, viene definita come una “procedura sistematica volta a fornire un'adeguata conoscenza del profilo di consumo energetico di un edificio o gruppo di edifici, di una attività o impianto industriale o di servizi pubblici o privati, ad individuare e quantificare le opportunità di risparmio energetico sotto il profilo costi-benefici e riferire in merito ai risultati”.

MTE Ingegneria, grazie alla presenza di soggetti EGE Certificati ai sensi della norma UNI EN 11339, è in grado di fornire Diagnosi Energetiche sia in campo industriale che civile secondo livelli di dettaglio mirati e concordati con le esigenze del Cliente. 

La grande esperienza maturata nel campo impiantistico consente di completare il lavoro di diagnosi proponendo soluzioni impiantistiche, atte a conseguire i risparmi energetici attesi, che siano di garantita efficacia e di semplice realizzazione. 

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più